Translate

giovedì 11 dicembre 2014

II NOVEMBRE 2014

Paolo mi fa condurre la fase del riscaldamento.
Rispetto al solito, con le nuove nozioni, ci sono piccoli cambiamenti nella fase iniziale degli allenamenti. Leggi allenamento funzionale.
Durante la fase "ponte", nelle nostre palestre cerchiamo di evitare tutti i termini in inglese,
scandisco i secondi della posizione  "a ponte" appunto, inizialmente pensavo di farne venti, di secondi...
" Ma che palle... Ma i tuoi secondi non passano mai!!!???

Poco prima di iniziare l'esercizio, le chiedo se fosse pronta.
" Sono nata pronta!"
Durante tutta la lezione non ha avuto attimi di silenzi e neanche di esitazioni, si è allenata in maniera impeccabile.
La ritrovo a fine allenamento, con un sorriso stampato in viso.
 Io, anziché partecipare a boxe defense, mi sono sparato un paio di round con Davide.
" Io ho bisogno di ridere", mentre diceva questo rideva ancora. Sudata e felice.
Questo è lo Spirito del Pugilato della costa.


Nessun commento:

Posta un commento