Translate

lunedì 28 aprile 2014

Sabato 5 aprile

Raduno di tatuatori, biker ed esibizioni di boxe, muay thay ed mma.
Località cazzomotilandiapazzopoizze.
Sabato 5 aprile del 900, approffitto della disponibilità dei nonni per i miei figli e vado con mia moglie a godermi un po' di Nobile Arte.

All'ingresso scopro che le esibizioni di pugilato ci sono state il giorno prima, cenno con mia moglie, facciamo il biglietto ed entriamo comunque.
Fiera suggestiva, fritto misto  tra i vari tatuatori d'Italia con i motoclisti più bizzarri ed eccentrici che mai, il ring sull'ingresso a destra a rendere l'ambiente  accattivante.
Un biker, con una barba corvina più lunga di quella di Babbo Natale, braccia lunghe coperte di tatuaggi, sull'addome... Un marsupio con dentro un bellissimo bimbo.

Prima dell'avvio dei combattimenti di kick boxing ed mma, senza volerlo ascolto la telefonata di un tizio a bordo ring: "invece di fargli fare calcio che è una cosa da sfigati, fagli provare questo che sembra meglio".
In uno dei primi match all'angolo vedo Fabio, maestro di kung fu e trainer di sanda che porta un suo ragazzo.
Arriva il regalo: "ciao Ta, se vuoi puoi stare all'angolo con me.. Grazie Fabio, sono con mia moglie non la lascio sola.."
Il suo ragazzo poi, pur comportandosi molto bene, perde il match di sanda.

Seguono altri incontri, tra cui quelli di arti marziali miste, molto sanguigne quanto efficaci; ho provato a stilare un mio cartellino personale che ovviamente non c'entrava niente con quello che avevo visto, nelle mma ci sono fasi di lotta di cui capisco ben poco.
Terminati gli incontri, saluto Sergio, un guru della pugilistica locale, "vieni ad allenarti con noi qualche volta".

Nessun commento:

Posta un commento