Translate

venerdì 14 marzo 2014

Borsa bulgara

Giovedì 13 marzo, 20.30 circa, fine lezione "boxe defense" esco con una bulgarian bag sulle spalle,(una di quelle artigianali fatta con la camera d'aria delle gomme d'auto),  fiero di raccontare la mia sul suo utilizzo: un semplice strumento utilizzato dai lottatori dell'est Europa per allenare diversi distretti corporei.

Mi vede Luciano e chiede  dell'attrezzo che porto...

" E Mo' hai rotto il ca.... (Risata)!!! Ti faccio vedere io l'allenamento con 10 kg italiani, prendi un disco da 10 e portalo al petto....."
Faccio un circuito, fantastico nel genere, dignitoso al primo giro, già scarso al secondo, il mio allenamento  l'ho già fatto, ma senza scuse,  gli esercizi di Mastro Luciano  sono un qualcosa da film. Devastanti, efficaci, divertenti. Il tutto con un disco di 10 kg.

Fine secondo giro mi fermo e chiedo di andare a fare la doccia.

Scherziamo un attimo e dico a Luciano che a di lì a poco arriverà Mimmo Falconi per sfasciare tutto... Altre risate.

Mimmo Falconi è un mio caro amico e trainer di kick boxing in eterna e simpatica rivalità con le pugilistiche.

Bella serata di Boxe Defense e Pugilato a Tortoreto lido

Nessun commento:

Posta un commento