Translate

mercoledì 8 gennaio 2014

8 gennaio sulla luna, prove di bendaggi. Bruciati!

Ripresa allenamenti dopo la pausa natalizia.
Bellissimo il mio lavoro di convinzione con "Blues", mio collega: mi chiama, viene in palestra ma dimentica borsa e tuta!!!
Se non sono matti non possono entrare.

Arriva Paolo che saluta  con sorriso e sbadigli  in oggettivo debito di sonno.
Mi fa condurre il riscaldamento corsette, scatti, vuoto libero, ginnastica.

"Non è stato un riscaldamento, "m li bre-ciat"! (Me li hai bruciati).

Aspetto Christian per fargli e far pratica io, un bendaggio come quelli (magari!!!!!), che fanno ai pugili professionisti, con garze e cerotto.
Paolo introduce breve spiegazione sull'uso e proprietà dei bendaggi ed io continuo su Chris, giovane campione  nascente dalla scuderia Cuori Alti.

Primo allenamento  di Danilours, simpatico e grintoso esordiente di 50 anni à la carte.








Nessun commento:

Posta un commento