Translate

sabato 21 dicembre 2013

Ambiente Vero

20/12/2013
Cena pugilistiche riunite, partecipo con mio figlio di 4 anni.

Al mio arrivo caldissima accoglienza del Presidente della pugilistica Abruzzo, il Presidente dei Presidenti, i suoi sorrisi  sono tutti per il mio pargolo.

Arrivano i saluti e abbracci del Maestro, della moglie e dei pugili.
Inizia la cena in allegria ed intanto io, per tenere i ritmi, faccio circuiti appresso il mio ometto, a suo agio nel ruolo di trottola pestifera.

Sul finale mini lotteria organizzata dal fondatore dei Cuori Alti che ribadisce la Sua Destra.

Tra una portata e l'altra consegna di attestati e diplomi al più bello, al più brutto al più e quant'altro con risate, parodie ed emozioni vere.

Estrazione della lotteria con gadget avuti in dono da un ragazzo senegalese, al quale Cuore Alto ha dato un piccolo aiuto per Natale.

Ho scelto volutamente di non mettere nessun nome, poiché ci dovevate essere, queste cose, questi ambienti, andrebbero vissuti di persona, le narrazioni non renderebbero giustizia.
Mano di pietra ,cuore di burro, vincitori di marsupi e showman affettuosi, il prossimo anno spero di meritare anche io un diploma per non so cosa.

Buone Feste

Nessun commento:

Posta un commento